Porte blindate Dierre

 

La sicurezza e il design delle porte blindate Dierre è garantita dal marchio stesso Dierre, azienda che opera da oltre 40 anni nel settore delle porte blindate.
Innovazione e tecnologia fanno delle porte blindate Dierre prodotti all’avanguardia nei processi industriali e sempre al passo con le tendenze del design di arredamento.
Le porte blindate Dierre sono certificate antintrusione, tenuta aria e acqua secondo le normative europee previste per questo ambito e l’Azienda applica il Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001.

 


Accedi al sito ufficiale delle porte blindate Dierre


 

Alcuni esempi di porte blindate Dierre

 


Le porte blindate Dierre sono diventate nel corso dei quaranta anni di vita di questa famosa azienda un vero e proprio “must”, un punto di riferimento assoluto nel settore della protezione dalle instrusioni esterne.

Ogni porta blindata Dierre è concepita per un ambiente corrispondente e può essere rivestita in moltissimi modi diversi per armonizzarsi perfettamente allo stile della casa e adattarsi alla vostra personalità. I colori, le essenze e le decorazioni proposte da Dierre sono infatti le più svariate così come le essenze (noce, castagno, rovere, ciliegio antichizzato) e le tecniche di taglio.

Le maniglie disponibili spaziano dall’alluminio argentato o bronzato alle laccature bianche e nere fino all’ottone massiccio.

L’apertura e la chiusura delle porte blindate sono sottoposte al controllo del c.d. sistema “No Slam” che ne evita gli sbattimenti violenti dovuti a correnti d’aria o vento, al passaggio di animali o a semplici distrazioni.

La struttura del battente offre una maggiore sicurezza grazie alla scocca che è l'”anima” d’acciaio del battente, la quale conferisce maggiore resistenza e rigidità alla struttura.

I pannelli consentono un isolamento termico ed acustico ottimali grazie alle caratteristiche di coibentazione e fonoassorbenza, mentre le guarnizioni Hi-Tech permettono una chiusura silenziosa e una migliore tenuta all’aria.